Le leggi che vengono discusse in Parlamento vengono decise in una Conferenza dei presidenti dei gruppi, dove, per regolamento, la maggioranza – in questo caso ovviamente il PD che ha
Le leggi che vengono discusse in Parlamento vengono decise in una Conferenza dei presidenti dei gruppi, dove, per regolamento, la maggioranza – in questo caso ovviamente il PD che ha un nutrito numero di parlamentari alla Camera – ha la possibilità di presentare e chiedere la calendarizzazione delle proposte di legge con ovviamente un certo grado di possibilità di successo, cioè di vederle arrivare non solo in Aula, ma anche all’approvazione.
Ebbene, secondo voi,- denuncia in aula alla Camera l’on. Nuti del Movimento 5 Stelle – il PD, nel Paese più corrotto d’Italia, in un Paese con tutte le difficoltà che sappiamo, cosa avrà scelto come proposta nella sua quota ? L’abolizione del vitalizio per i condannati per mafia ? La proposta di legge sul reddito di cittadinanza ? L’istituzione di una class action seria ? La prevenzione e il contrasto del gioco d’azzardo patologico ? Il conflitto di interessi ? Il dissesto idrogeologico ? No. Il PD come priorità ha l’istituzione della Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’immigrazione, cioè di tutte le proposte fatte, non solo dall’opposizione, dal MoVimento 5 Stelle ma anche dagli altri partiti e anche dagli stessi deputati di SEL, del PD di Scelta civica e quant’altro, ecco che il Parlamento italiano discute di istituire una giornata in memoria delle vittime dell’immigrazione”.
PressGiochi