Camera: martedì le audizioni sul decreto giochi online
Si terranno martedì 12 febbraio nella mattinata le audizioni relative allo Schema di decreto legislativo recante disposizioni in materia di riordino del settore dei giochi, a partire da quelli a
12 Febbraio 2024
Share the post "Camera: martedì le audizioni sul decreto giochi online"
Si terranno martedì 12 febbraio nella mattinata le audizioni relative allo Schema di decreto legislativo recante disposizioni in materia di riordino del settore dei giochi, a partire da quelli a distanza.
Alla Camera dei deputati verranno sentiti i rappresentanti FIT (Federazione Italiana Tabaccai) e STS (Sindacato Totoricevitori Sportivi), i rappresentanti di ACADI (Associazione concessionari di giochi pubblici), di A.G.S.I. (Associazione Gestori Scommesse Italia), AS.TRO-Assotrattenimento2007, di EGP-FIPE, di Eurobet, di LOGiCO (Lega operatori di gioco su canali online) e di SAPAR (Associazione nazionale gestori gioco di Stato) per quanto rigurda le associazioni di categoria del settore.
Verranno inoltre auditi il dott. Luciano Gualzetti, presidente della Consulta nazionale antiusura e l’avv. Attilio Simeone.