10bet è diventato il partner ufficiale della Juventus, uno dei club di maggior successo al mondo e tra i marchi più popolari nello sport globale. La partnership triennale vedrà 10bet,
10bet è diventato il partner ufficiale della Juventus, uno dei club di maggior successo al mondo e tra i marchi più popolari nello sport globale.
La partnership triennale vedrà 10bet, uno dei marchi di scommesse sportive online in più rapida crescita al mondo, e la Juventus, squadra che ospita uno dei giocatori più brillanti, unire le forze per offrire ai milioni di tifosi globali del club le scommesse più avanzate e divertenti.
Nel corso dell’accordo pluriennale, 10bet svilupperà contenuti promozionali e attività di marketing per i tifosi della Juventus, inclusi contenuti esclusivi e omaggi che daranno ai fan l’opportunità di sperimentare da vicino i campioni d’Italia.
La Juventus ha vinto il titolo italiano di Serie A otto volte di seguito tra il 2011-2019 per un totale di 37 volte nel corso dei suoi 122 anni di storia. Il club è stato anche incoronato due volte vincitore della Champions League europea rendendo la famosa squadra nazionale in bianco e nero di maggior successo.
Un portavoce di 10bet ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con un marchio così prestigioso come la Juventus ed entrambi i marchi condividono gli stessi valori e principi. Siamo appassionati nel presentare al nostro pubblico i prodotti più unici e divertenti e siamo fiduciosi che si tratterà di una partnership a lungo termine reciprocamente vantaggiosa “.
E il divieto di pubblicità e sponsorizzazioni del gioco d’azzardo previsto dal Decreto dignità? Vi chiederete voi…
Come chiarisce Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer della Juventus : “Lavoreremo esclusivamente fuori dall’Italia insieme a un partner per il quale intrattenimento e coinvolgimento sono le attività principali. La particolare attenzione rivolta al mercato e al pubblico globali, tema chiave per 10bet e il Club, attesta la perfetta sinergia tra le nostre aziende. In effetti, questo accordo si adatta idealmente al progetto di crescita internazionale in corso che è stato in via di sviluppo dalla Juventus ormai da anni”.
Ennesimo esempio di come le sponsorizzazioni non di fermano ma favoriscono, grazie al divieto in vigore, le aziende estere, a tutto svantaggio negli operatori di casa nostra.
PressGiochi
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
30
|
31
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
17
|
18
|
19
|
|||
24
|
25
|
26
|
||||
27
|
28
|
29
|
30
|
31
|
1
|
2
|