22 Gennaio 2025 - 20:22

Cagliari. Trasferimento sala bingo: per il Tar servono chiarimenti ADM su fatturato mensile

“Occorre acquisire una documentata relazione di chiarimenti dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, relativa alle modalità di calcolo del fatturato medio mensile minimo, che, ai sensi del d.m. 17.6.2003, condiziona

17 Dicembre 2015

“Occorre acquisire una documentata relazione di chiarimenti dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, relativa alle modalità di calcolo del fatturato medio mensile minimo, che, ai sensi del d.m. 17.6.2003, condiziona il trasferimento dei locali nell’ambito della medesima provincia, ovvero in altre province, nonché in ordine alla prassi seguita, sino ad oggi, nell’esame delle domande di trasferimento”.

 

Lo ha stabilito il Tribunale amministrativo regionale per il Lazio emettendo queste mattina un ordinanza relativa al ricorso di una sala bingo di Cagliari contro dell’ADM con il quale non è stata accolta la richiesta di trasferimento della sala bingo gestita. Il gestore della sala ha inoltre chiesto l’annullamento del decreto direttoriale di ADM recante l’approvazione del piano di distribuzione territoriale della sale destinate al gioco del bingo.

 

PressGiochi