08 Settembre 2024 - 02:05

Caesars Entertainment pubblica il Rapporto sulla responsabilità sociale 2023

Il quindicesimo rapporto annuale PEOPLE PLANET PLAY mette in evidenza i progressi dell’azienda in diverse aree cruciali come l’impatto ambientale, lo sviluppo dei membri del team, e gli investimenti nella comunità.

10 Giugno 2024

Print Friendly, PDF & Email

Caesars Entertainment, la più grande società di intrattenimento da casinò negli Stati Uniti, ha pubblicato il suo rapporto sulla responsabilità sociale d’impresa del 2023. Il rapporto evidenzia i progressi dell’azienda in termini di impatto ambientale, diversità, iniziative di equità e inclusione, sviluppo dei membri del team, investimenti nella comunità e altro ancora.

“In Caesars Entertainment, ci impegniamo a continuare a sviluppare, diversificare e raggiungere i nostri obiettivi di CSR”, ha affermato Heather Rapp, SVP della responsabilità sociale d’impresa per Caesars Entertainment. “Abbiamo attraversato un periodo di progressi poiché abbiamo raggiunto e superato i nostri obiettivi provvisori di riduzione delle emissioni tre anni prima del previsto e, grazie a questo lavoro, quest’anno siamo stati in grado di implementare nuovi obiettivi più ambiziosi. Il nostro successo nella nostra categoria di impatto ambientale ci motiva a continuare a crescere e a realizzare i nostri sforzi di RSI a tutti i livelli. Non vediamo l’ora di continuare a crescere e a fare la differenza nelle comunità in cui viviamo, lavoriamo e giochiamo”.

Il rapporto descrive in dettaglio i progressi in quattro aree critiche per il 2023, tra cui:

Impatto ambientale: dopo aver raggiunto gli obiettivi di riduzione delle emissioni tre anni prima del previsto nel 2022, la Società sta implementando un nuovo obiettivo di riduzione dei gas serra del 46,2% entro il 2030 rispetto al 2019.

Inoltre, Caesars ha finalizzato diverse iniziative nel 2023 per migliorare il profilo di carbonio e l’impatto ambientale complessivo del CAESARS FORUM, il centro congressi di 600.000 piedi quadrati dell’azienda a Las Vegas. Le nuove iniziative includono un programma di pulizia ecologica, una messa in servizio basata sul monitoraggio, che utilizza dati e feedback per garantire che i principali sistemi meccanici funzionino in modo ottimale e un programma di compostaggio. Ciò ha consentito a CAESARS FORUM di ottenere una certificazione di livello Gold rispetto allo standard LEED (Leadership in Energy and Environmental Design) del Green Building Council degli Stati Uniti.

Diversità, equità e inclusione: nel 2023, Caesars ha tenuto il suo primo vertice del Business Impact Group (BIG) a livello aziendale, invitando leader di tutto il paese a partecipare a un workshop di due giorni a Las Vegas. Il vertice è stata un’opportunità per valutare il ruolo di ciascun BIG all’interno dell’azienda, condividere apprendimenti e migliori pratiche e sviluppare strategie per ciascun gruppo per andare avanti. Il vertice è servito anche come opportunità di sviluppo professionale per i leader che hanno potuto partecipare.

Investimento nella comunità: il programma Caesars Makes Change, un programma di macchine NRT sperimentato in una proprietà nel 2021, è stato ora esteso a quasi 40 destinazioni Caesars Entertainment in tutto il paese. Gli ospiti ora possono donare una parte dei loro biglietti di incasso a un’organizzazione di beneficenza. Nel 2023, questo programma ha donato più di 1,25 milioni di dollari alle organizzazioni partner dell’azienda, Meals on Wheels America e Boys and Girls Clubs of America.

 

PressGiochi

Fonte immagine: https://depositphotos.com