Caerano (TV). Approvato restrittivo regolamento sulle slot. Uso ridotto a 4 ore, distanze fissate ad 1 km
Il comune di Caerano ha approvato il nuovo regolamento sugli orari delle slot. L’orario infatti sia delle sale gioco che dell’utilizzo delle slotmachine che ci sono nei bar sarà determinato
14 Marzo 2016
Share the post "Caerano (TV). Approvato restrittivo regolamento sulle slot. Uso ridotto a 4 ore, distanze fissate ad 1 km"
Il comune di Caerano ha approvato il nuovo regolamento sugli orari delle slot. L’orario infatti sia delle sale gioco che dell’utilizzo delle slotmachine che ci sono nei bar sarà determinato da una ordinanza del sindaco, ma in ogni caso rimarrà all’interno di queste due fasce orarie: dalle 9 alle 11 e dalle 15 alle 17. Il sindaco inoltre potrà ridurre ulteriormente gli orari in caso di episodi di disturbo della quiete. Il regolamento è stato approvato anche grazie al voto delle minoranze che nella commissione aveva lavorato alla sua stesura anche assumendo diverse posizioni. Oltre gli orari nel comune del trevigiano le distanze sono fissate ad un chilometro dai luoghi sensibili. In caso di mancato rispetto del regolamento, la sala giochi può essere chiusa per un periodo che va dalle 24 ore a 30 giorni.