Bwin ha esteso gli accordi di sponsorizzazione con cinque club della Bundesliga tedesca, mantenendo un forte punto d’appoggio nel settore delle scommesse sportive del paese. Ogni accordo durerà ora per
Bwin ha esteso gli accordi di sponsorizzazione con cinque club della Bundesliga tedesca, mantenendo un forte punto d’appoggio nel settore delle scommesse sportive del paese. Ogni accordo durerà ora per altre tre stagioni fino al 2023/24, con il marchio Entain con sede in Austria che continuerà a servire come partner esclusivo per le scommesse sportive di Borussia Dortmund, FC Colonia, St Pauli, Dynamo Dresda e Union Berlin. “È un grande onore per noi continuare la partnership con questi club di lunga data. Le nostre sponsorizzazioni sottolineano l’importanza dei tifosi e la passione per il calcio. L’autenticità è una priorità assoluta per Bwin, così come per i nostri cinque club partner. Siamo quindi lieti di mantenere la nostra stretta collaborazione con loro nei prossimi tre anni” ha spiegato Stephan Heilmann, amministratore delegato di Digital Europe presso Entain
Oltre a sponsorizzare singoli club tedeschi, nel 2019 Bwin si è assicurata una partnership ufficiale per le scommesse sportive con la German Football League (DFB), incluso un avvertimento pubblicitario relativo al DFB-Pokal, il torneo a eliminazione diretta del paese. Inoltre, l’accordo copre anche i diritti pubblicitari per le squadre nazionali fino al 31 dicembre 2022 e la Bundesliga femminile e la terza divisione 3. Lliga fino all’estate del 2022.
Alexander Wehrle, amministratore delegato dell’FC Cologne, ha aggiunto: “Siamo lieti di avere Bwin come marchio al nostro fianco. Lavorando insieme, abbiamo già sviluppato funzionalità entusiasmanti per i nostri fan come l’FC Cologne Matchday Tip e l’integrazione delle quote scommesse sulle nostre piattaforme”.
Commentando il rinnovo del suo club con Bwin, Carsten Cramer, amministratore delegato del Borussia Dortmund, ha dichiarato: “Vorremmo ringraziare Bwin per la fiducia accordataci. Crediamo ancora che i due marchi siano un ottimo abbinamento. Dal momento che siamo sempre interessati a partnership a lungo termine, è logico continuare la nostra collaborazione”.
PressGiochi
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
28
|
1
|
2
|
3
|
|||
4
|
7
|
8
|
9
|
10
|
||
15
|
16
|
17
|
||||
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
|
30
|
1
|