Si terrà giovedì 24 marzo l’evento dal titolo ‘IL CONTRASTO AI RISCHI DERIVANTI DAI DISTURBI DA GIOCO D’AZZARDO’ organizzato da BVA Doxa dedicato ad illustrare i risultati di una importante
Si terrà giovedì 24 marzo l’evento dal titolo ‘IL CONTRASTO AI RISCHI DERIVANTI DAI DISTURBI DA GIOCO D’AZZARDO’ organizzato da BVA Doxa dedicato ad illustrare i risultati di una importante ricerca.
All’evento interverranno il Senatore Mauro Maria Marino – Presidente Commissione inchiesta gioco pubblico del Senato che introdurrà la tematica mettendo a luce lo scenario odierno; la Dott.ssa Sonia Biondi – BVA Doxa, Head of Rome Office e Business Unit Manager – esperta di ricerche sociali nel mondo game, che darà voce al sentiment dei giocatori e ai loro desiderata e la Dott.ssa Roberta Belli – BVA Doxa, Sociologa e Ricercatrice – con expertise specifica nel settore dei giochi con vincita in denaro, che descriverà le principali evidenze emerse tra gli stakeholders.
L’evento sarà disponibile in live-streaming ed in presenza, presso la PONTIFICIA UNIVERSITA’ DELLA SANTA CROCE a Roma. Per iscriversi registrarsi qui https://share.hsforms.com/1v5-e-nKvToaRMxYa5-xtsg34rlz.
PressGiochi