Bulgaria. Kostandina Zafirovska (CEO di BtoBet) incontra gli operatori ad EEGS
Il Technifying iGaming Tour 2017 di BtoBet arriva in Bulgaria all’ Eastern EuropeanGaming Summit (EEGS) dove l’amministratore delegato dell’azienda, Kostandina Zafirovska, si incontrerà con i principali operatori locali e il
09 Novembre 2017
Share the post "Bulgaria. Kostandina Zafirovska (CEO di BtoBet) incontra gli operatori ad EEGS"
Il Technifying iGaming Tour 2017 di BtoBet arriva in Bulgaria all’ Eastern EuropeanGaming Summit (EEGS) dove l’amministratore delegato dell’azienda, Kostandina Zafirovska, si incontrerà con i principali operatori locali e il 20 novembre sarà anche un relatore nella conferenza “Gli importanti cambiamenti tecnologici nell’industria del gioco d’azzardo – introduzione dell’intelligenza artificiale”.
Commentando la sua partecipazione ad EEGS, Kostandina Zafirovska ha dichiarato:
“Le aziende dell’Europa dell’Est devono avere la capacità di investire in prodotti, servizi e sulla reputazione della marca per catturare una quota di mercato sempre maggiore. Il mercato regolamentato di gioco in Bulgaria ha già mostrato un grande sviluppo verso l’ online e il numero di utenti “mobile” sta crescendo. Oggi è fondamentale garantire un processo continuo: un flusso di informazioni, analisi e scommesse suggerite che possono essere offerte ad ogni giocatore indipendentemente dal canale. La selezione di un fornitore di software affidabile come partner tecnologico è fondamentale per l’espansione del business “.