Cyprus Gaming Show. Fried (BtoBet): “Gli operatori valutino le potenzialità del mercato online”
Durante il recente Cyprus Gaming Show, il presidente di BtoBet Alessandro Fried è stato uno speaker chiave a Nicosia nel convegno Technology, Innovation and Disruption, dove ha condiviso la sua
28 Settembre 2017
Share the post "Cyprus Gaming Show. Fried (BtoBet): “Gli operatori valutino le potenzialità del mercato online”"
Durante il recente Cyprus Gaming Show, il presidente di BtoBet Alessandro Fried è stato uno speaker chiave a Nicosia nel convegno Technology, Innovation and Disruption, dove ha condiviso la sua visione sulle opportunità di sviluppo sul gioco online e mobile a Cipro nei prossimi anni.
Fried ha sottolineato l’importanza degli operatori locali per stabilire partenariati con i propri fornitori e creare una solida base per l’evoluzione del business sull’isola e allo stesso tempo per la crescita della reputazione del proprio marchio.
“Gli scommettitori di oggi a Cipro principalmente usano i negozi (landbased)- ha sottolineato- ma le statistiche mostrano un crescente interesse dei giocatori verso l’online. I licenziatari non possono rimanere immobili di fronte di queste tendenze e devono essere disposti a cogliere le opportunità offerte dall’evoluzione del mercato del paese. Per farlo, devono cercare una tecnologia adeguata e flessibile, in grado di dare ai giocatori la possibilità di decidere dove e come giocare godendo di un’esperienza di gioco più emozionante e coinvolgente “.