Boretto. Bandita gestione del ristorante del Lido Po ma stop a slot e Vlt
E’ uscito sulla Gazzetta Ufficiale il bando emessi dal Comune di Boretto in merito alla concessione in uso del ristorante del Lido Po. Le modalità del bando è stata stabilita
16 Gennaio 2017
Share the post "Boretto. Bandita gestione del ristorante del Lido Po ma stop a slot e Vlt"
E’ uscito sulla Gazzetta Ufficiale il bando emessi dal Comune di Boretto in merito alla concessione in uso del ristorante del Lido Po.
Le modalità del bando è stata stabilita dalla delibera di giunta 131 del 29 dicembre 2016 e stabilisce che l’aggiudicazione sarà disposta in un lotto unico a favore del concorrente che avrà offerto il canone mensile più alto in aumento rispetto al valore del canone mensile, posto a base d’asta, di 1160 euro. L’immobile sarà dato in concessione nelle condizioni in cui attualmente si trova, e consegnato libero; la durata della concessione sarà di sei anni dalla data di stipulazione del contratto e alla scadenza potrà essere rinnovato per altri sei anni.
Tra le clausole previste è richiesta inoltre la garanzia di funzionamento anche nel periodo invernale e durante le principali manifestazioni sportive, culturali e ricreative del paese. In più, non potranno essere installate slot machine o apparecchi Vlt e, in caso di piena (trattandosi di un’area golenale esondabile), nulla potrà essere preteso dal concessionario in caso di allagamenti dovuti alla piena del Po. Infine, il concessionario è obbligato all’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento funzionale dei locali, previsti ed approvati dalla delibera 131.