Bolzano scende in piazza per dire #BastaProibizionismo, sì al gioco legale e no all’illegalità
“Con un gruppo di cittadini – scrive alla redazione di PressGiochi, Manuel Cuda organizzatore dell’evento -ho creato nei mesi scorsi le pagine Facebook “Proibizionismo? No, grazie” e “Io giudice? Proibizionismo,
03 Dicembre 2015
Share the post "Bolzano scende in piazza per dire #BastaProibizionismo, sì al gioco legale e no all’illegalità"
“Con un gruppo di cittadini – scrive alla redazione di PressGiochi, Manuel Cuda organizzatore dell’evento -ho creato nei mesi scorsi le pagine Facebook “Proibizionismo? No, grazie” e “Io giudice? Proibizionismo, no grazie”, perché stufo dell’ipocrisia rispetto a temi come il gioco, la prostituzione e i cosiddetti vizi, mi sono voluto muovere in prima persona per dare un segnale.
Dalla pagine Facebook – spiga Cuda – è nato un movimento di cittadini, tra cui anche addetti del settore, che senza ipocrisia vuole difendere le libertà di scelta dei cittadini, i posti di lavoro che rischiano di saltare con l’anno prossimo e tutelare la legalità, per non lasciare completamente campo libero all’illegalità e alla criminalità organizzata, come invece sta accedendo in Alto Adige per quanto riguarda il gioco d’azzardo.
Per questi motivi sabato 5 dicembre 2015, dopodomani, ci troveremo in piazza della Stazione a Bolzano alle ore 15.00 per dire #BastaProibizionismo, sì al gioco legale e no all’illegalità.
In allegato i volantini dell’evento”.