Agcai: a breve in agenda gli incontri con la Sapar e l’assessore Panini di Napoli Luigi Nevola della Sentinella commenta l’azione delle forze dell’ordine contro i totem. “Ringraziamo di
Luigi Nevola della Sentinella commenta l’azione delle forze dell’ordine contro i totem.
“Ringraziamo di cuore la Guardia di Finanza che è nuovamente intervenuta a Bolzano per contrastare il gioco illegale ed irregolare, sequestrando 19 apparecchi irregolari detti totem’- ha dichiarato- già lo scorso agosto le fiamme gialle hanno sequestrato 12 apparecchi nei bar. La nostra battaglia per eliminare il gioco illegale, sul territorio e a livello nazionale, continua a portare risultati tangibili”.
“Il Centro Culturale ‘La Sentinella’ continuerà a vigilare affinché la legalità trionfi sull’illegalità- prosegue-
Il nostro impegno per difendere i minori dal pericolo dell’illegalità è stato compreso prima dalle Forze dell’Ordine, che sono intervenute tempestivamente, rispetto alla politica locale”.
La sensazione di “deja vù” infatti, è evidente, si susseguono altre azioni contro l’illegalità dilagante che ancora non portano ad una riflessione politica più profonda sulla radice “teorica” (e quindi normativa) del problema.
“Purtroppo, per ora- conclude- le nostre tesi e i nostri studi non sono stati presi in considerazione dall’assessorato competente. Auspichiamo che ora, l’Assessore Stocker, voglia ricevere noi e le altre associazioni a consulta e che cambi la legge provinciale indecente che ci ha portato a questa situazione drammatica. Grazie ancora alla Fiamme Gialle e al Questore Carluccio”.
PressGiochi