Bologna. Apre il bar della stazione, ma senza le slot machine
Il bar della stazione di Castel San Pietro a Bologna apre i battenti. Vasta la gamma dei servizi offerti: accanto alla ristorazione veloce con colazione, pausa pranzo, buffet e aperitivi,
10 Agosto 2015
Share the post "Bologna. Apre il bar della stazione, ma senza le slot machine"
Il bar della stazione di Castel San Pietro a Bologna apre i battenti. Vasta la gamma dei servizi offerti: accanto alla ristorazione veloce con colazione, pausa pranzo, buffet e aperitivi, presto si aggiungeranno anche la biglietteria ferroviaria e la tabaccheria. Saranno da subito disponibili il wi-fi libero e due postazioni per la navigazione internet, impianto di aria condizionata e tv. Non mancheranno nemmeno le tradizionali carte da briscola, che sostituiranno slot machine e altri sistemi di gioco d’azzardo esplicitamente esclusi da Rete Ferroviaria Italiana nel bando di gara.
“Siamo fiduciosi che questo nuovo bar diventerà presto un punto di riferimento sia per i nostri passeggeri sia per gli abitanti di Castel San Pietro – è il commento di Antonella Daniela Carrubba, Responsabile delle stazioni di RFI dell’Emilia Romagna – e che contribuirà ad animare la stazione anche nelle ore in cui diminuiscono i passeggeri e aumenta il rischio dell’utilizzo improprio di questi spazi. Insieme all’Amministrazione Comunale e ai nuovi gestori continueremo a lavorare e vigilare per garantire la funzionalità e il decoro di questa stazione”.