Blackstone investe ancora una volta nel settore dei giochi acquistando le azioni del casinò Crown Resorts
Blackstone investe di nuovo nel settore dei giochi, acquistando il 10% delle azioni di Melco Resorts nell’operatore australiano di casinò Crown Resorts. La società australiana Crown Resorts ha riferito che
30 Aprile 2020
Share the post "Blackstone investe ancora una volta nel settore dei giochi acquistando le azioni del casinò Crown Resorts"
Blackstone investe di nuovo nel settore dei giochi, acquistando il 10% delle azioni di Melco Resorts nell’operatore australiano di casinò Crown Resorts. La società australiana Crown Resorts ha riferito che la società americana di private equity Blackstone Group aveva riacquistato tutte le sue azioni detenute dall’operatore di casinò di Macao Melco Resorts & Entertainment, facendo salire alle stelle i prezzi delle azioni. Crown ha riferito che un’entità controllata da Blackstone aveva acquistato circa 67,7 milioni di dollari di azioni Melco. A seguito del calo del numero di viaggiatori a causa delle restrizioni imposte per il contenimento del Coronavirus, Melco ha abbandonato il suo piano di acquisto di una seconda quota del 9,99% di Crown. Da allora, il titolo di Crown è sceso di circa il 28,1% nell’ultima chiusura poiché le restrizioni ai viaggi in Australia hanno ridotto il numero di visitatori. Dopo l’annuncio, le azioni di Crown sono salite del 12,3%, ai massimi livelli dal 6 marzo.