Binetti (Ap): “Riciclaggio di denaro; il casinò di Campione rischia il crac”
“Indagine sul riciclaggio del denaro illegale attraverso il gioco d’azzardo: il Casinò di Campione rischia il crac. Debiti per 110 milioni d’euro!!!” Con queste parole l’on. Binetti sempre attenta alla
26 Febbraio 2015
Share the post "Binetti (Ap): “Riciclaggio di denaro; il casinò di Campione rischia il crac”"
“Indagine sul riciclaggio del denaro illegale attraverso il gioco d’azzardo: il Casinò di Campione rischia il crac. Debiti per 110 milioni d’euro!!!” Con queste parole l’on. Binetti sempre attenta alla questione del gioco d’azzardo e ei suoi trasversali effetti in molti ambiti della vita economica e sociale del nostro Paese commenta le varie vicende che stanno accadendo in Italia affini a questo settore.
“A “Slot Mob” e “Mettiamoci in gioco” – continua l’on. centrista – non piace il testo della delega fiscale! Né piace alla Consulta nazionale antiusura”. Infine ricorda, citando dati resi noti in questi giorni nella relazione annuale delle Direzione nazionale antimafia: “Cosa Nostra punta sull’azzardo, leale e illegale, reinveste i propri profitti soprattutto nella gestione delle scommesse e del gioco online”.