Bilancio Regione Umbria: ok a riduzione Irap per gli esercizi commerciali privi di slot
La Prima commissione dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, presieduta da Andrea Smacchi, ha approvato a maggioranza il Bilancio di previsione finanziario per gli anni 2018-2019-2020 per il funzionamento dell’Assemblea legislativa, il Documento
14 Dicembre 2017
Share the post "Bilancio Regione Umbria: ok a riduzione Irap per gli esercizi commerciali privi di slot"
La Prima commissione dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, presieduta da Andrea Smacchi, ha approvato a maggioranza il Bilancio di previsione finanziario per gli anni 2018-2019-2020 per il funzionamento dell’Assemblea legislativa, il Documento di economia e finanza regionale 2018/2020, la Legge di stabilità regionale 2018 e il Bilancio di previsione della Regione Umbria 2018-2020.
I vari atti che compongono la manovra di bilancio erano stati illustrati in Commissione dalla presidente Marini e la settimana scorsa erano stati presentati gli emendamenti e illustrato il disegno di legge omnibus dall’assessore Barberini. Il disegno di legge omnibus verrà votato nella riunione della Prima commissione di lunedì prossimo. Il Bilancio dell’Assemblea e il Defr andranno in Aula martedì 19 dicembre, mentre il Bilancio e la Legge di stabilità giovedì 21.
La legge di Stabilità e Bilancio, prevede tra i vari interventi la riduzione Irap per gli esercizi commerciali che disinstallino dai locali gli apparecchi per il gioco d’azzardo.