Il 7 e l’8 novembre 2017, l’Emperor’s Palace ospiterà la più importante conferenza e la mostra in Africa: The BiG Africa Supershow. L’evento promette di fornire tutto ciò di cui
Il 7 e l’8 novembre 2017, l’Emperor’s Palace ospiterà la più importante conferenza e la mostra in Africa: The BiG Africa Supershow. L’evento promette di fornire tutto ciò di cui hanno bisogno un operatore e regolatore del settore del gioco d’azzardo .
Non solo c’è un’area espositiva con fornitori di software innovativi provenienti da tutto il mondo, ma il programma è stato completato con 15 interessanti topics e 30 relatori selezionati per rispondere alle domande più importanti del momento.
La lista dei relatori del settore del gioco d’azzardo comprende i leader di alcune delle maggiori aziende nel settore scommesse sportive in Africa come Craig Venter (Clickabet), Martin Sack (Sunbet), Lance Michael (LM Bookmakers), Dean Finder (Betting World) e Tyrone Dobbin (Sportingbet).
Per quanto riguarda gli ultime avvenimenti in materia di regolamentazione ci sono personaggi di spicco come Felix Mukaxe (Mozambique Gambling Board), il Professor Ntshengedzeni Alfred Nevhutanda (National Lotteries Commission), Simon Mogapi (North West Gambling Board), Philemon Masogo (Limpopo Gambling Board), Sean Coleman (South African Bookmakers Association) e l’uomo dai tanti talenti: Tyrone Dobbin (Western Cape Bookmakers Association).
La BiG Africa Supershow è anche un occasione per incontrare aziende innovative come Betconstruct, Meridian Gaming Ltd, SB Tech, Borden Technology Corporation, Evolution Gaming, GI, The South African Responsible Gambling Foundation, Gamble Beast, Kent Avenue Training and Betdata.
Con l’occasione del 5é BiG Africa Supershow, Eventus International consegnerà ai partecipanti con I BiG Africa Awards. Cinque dei migliori relatori, sponsor e esibitori saranno premiati per aver contribuito a fare della mostra un grande succeso.
PressGiochi