“L’Associazione Nazionale Sapar ha ripreso a pieno ritmo tutte le attività di concertazione e dialogo con la politica e le amministrazioni locali, al fine di tutelare le aziende di gestione
“L’Associazione Nazionale Sapar ha ripreso a pieno ritmo tutte le attività di concertazione e dialogo con la politica e le amministrazioni locali, al fine di tutelare le aziende di gestione e l’occupazione”. Lo fa sapere il segretario nazionale dell’associazione Sapar Corrado Luca Bianca.
“Il 2017 – continua Bianca – è iniziato nel segno della formazione per gestori ed esercenti: si è concluso infatti con successo un primo ciclo di corsi organizzati dalla Ullls 12 veneziana e la Sapar.
Sono ripresi anche i contatti con il mondo della politica e le amministrazioni locali: nei prossimi giorni saremo ricevuti da rappresentanti dei Comuni di Torino, Aosta e Cremona e della regione Friuli Venezia Giulia.
Stiamo rivolgendo – conclude il segretario – la massima attenzione anche alla regione Liguria, dove a maggio sono previste norme restrittive in materia di giochi che andranno a ledere drasticamente le aziende di gestione. La Sapar farà tutto ciò che è in suo potere per difendere le imprese che svolgono la propria attività con fatica e passione sul territorio ligure”.
PressGiochi
Sponsorizzazioni e giochi: come dedurre le spese al fisco