“Questi pochi giorni che ci separano dalle festività natalizie saranno decisivi per il futuro dell’Associazione Nazionale Sapar e soprattutto per i soci che ne fanno parte. Come sapete – afferma
“Questi pochi giorni che ci separano dalle festività natalizie saranno decisivi per il futuro dell’Associazione Nazionale Sapar e soprattutto per i soci che ne fanno parte.
Come sapete – afferma il Segretario Sapar Corrado Luca Bianca – manca molto poco all’approvazione della legge di Stabilità 2016 che quest’anno sarà più che mai determinante per le aziende di gestione.
Da parte nostra continua tenace il lavoro di concertazione con i rappresentanti delle istituzioni, al fine di far comprendere loro le problematiche del settore.
Spero vivamente che si riesca a modificare almeno in parte la rotta intrapresa dal governo. Venerdì scorso la Sapar ha organizzato un convegno molto importante dal titolo “Gioco Legale: parliamone a carte scoperte”, un’occasione per discutere di stabilità e ludopatia insieme ad ospiti importanti come l’On. Binetti e lo psichiatra Paolo Crepet.
Mercoledì il presidente Curcio è intervenuto alla trasmissione televisiva di La7 “L’Aria che tira”. questa è stata un’occasione per spiegare, anche con il poco tempo a disposizione, le dinamiche del settore e soprattutto la grave situazione in cui versano le aziende di gestione.
Nel pomeriggio di oggi – ha concluso Bianca – il presidente della Delegazione Toscana Luca Pasquini ed il presidente della Delegazione Lombardia Massimo Roma hanno convocato nelle rispettive sedi l’assemblea dei soci per discutere di stabilità e ricorsi; sono sicuro che gli incontri vedranno la partecipazione di numerosi associati.
PressGiochi