22 Dicembre 2024 - 03:21

Betway diventa Global Betting Partner del Bologna FC

Betway diventa Global Betting Partner del Bologna FC Betway diventa Global Betting Partner del Bologna FC, squadra di Serie A. Come parte dell’accordo, il marchio Betway sarà visibile sui tabelloni

20 Agosto 2024

Betway diventa Global Betting Partner del Bologna FC

Betway diventa Global Betting Partner del Bologna FC, squadra di Serie A. Come parte dell’accordo, il marchio Betway sarà visibile sui tabelloni LED dello Stadio Renato Dall’Ara, casa del Bologna. Inoltre, l’accordo prevede iniziative volte a coinvolgere i tifosi, come esperienze VIP e attività esclusive, tra cui sessioni di incontro con i giocatori e opportunità di giocare sul campo dello stadio.

Christoph Winterling, Direttore Commerciale e Marketing del Bologna, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di accogliere Betway come nostro partner globale per le scommesse. Questa collaborazione sottolinea la forza commerciale del nostro club e il nostro impegno nel fornire esperienze uniche ai nostri sostenitori. Siamo orgogliosi di entrare a far parte del prestigioso portfolio sportivo di Betway e siamo impazienti di lavorare insieme per promuovere il gioco responsabile e migliorare l’esperienza dei tifosi.”

L’accordo arriva sulla scia della recente partnership di Betway con il Nottingham Forest FC, squadra della Premier League inglese, e segue altre collaborazioni con club di primo piano come Manchester City, Arsenal, Brighton & Hove Albion e West Ham United, quest’ultimo partner front-of-shirt di Betway dal 2015.

Betway otterrà ulteriore visibilità durante la campagna del Bologna nella UEFA Champions League di questa stagione, segnando il ritorno del club nella massima competizione europea per la prima volta dagli anni ’60.

Neal Menashe, CEO di Super Group, ha commentato: “Siamo entusiasti di diventare il ‘Global Betting Partner’ del Bologna FC 1909, un club con una storia illustre che include sette titoli di Serie A. Con il nostro ampio portfolio di sponsorizzazioni sportive a livello globale, siamo lieti di avere ancora una volta una partnership ufficiale nel rinomato campionato di calcio italiano. La nostra collaborazione seguirà rigorosamente gli standard di marketing del settore e si concentrerà sulla promozione del gioco responsabile. Non vediamo l’ora di supportare il Bologna FC nelle loro campagne domestiche ed europee negli anni a venire.”

PressGiochi