Betsson Sport presenta un nuovo video esclusivo insieme al Torino FC e con la partecipazione di Stefano Sorrentino, storico ex giocatore granata
Betsson Sport e Torino FC presentano una nuova iniziativa che unisce la passione per il Torino e l’opportunità di vivere un’esperienza esclusiva: “Il Carpool Granata”. In questa occasione, la giornalista Lucrezia Maritano ha condotto un simpatico quiz insieme a Stefano Sorrentino, ex portiere del Torino FC amatissimo dai tifosi granata.
Prima del gioco i due hanno discusso sul passato calcistico di Sorrentino e dei suoi ricordi più belli con la maglia granata. In merito, l’ex portiere ha ricordato con nostalgia il suo debutto in serie B con il Toro, la sua prima parata in Serie A e i compagni di squadra che gli hanno lasciato tanto sia dal punto di vista professionale che umano. Parlando della sua prima partita con l’amata maglia, ha affermato: “Ad oggi, che sono passati diversi anni, posso dire che ricordo perfettamente dalla mattina in hotel, al tragitto col pullman, la preparazione, il riscaldamento e la partita. Fu un’emozione grandissima e uno dei ricordi che dalla mia mente non andranno mai via”. Discutendo invece sull’intervento più spettacolare della sua carriera, Sorrentino ha anche ricordato il rigore parato a Cristiano Ronaldo allo Juventus Stadium nel 2019, quando vestiva la casacca del Chievo Verona. Un intervento che, per un tifoso granata, non può che avere un sapore particolare. Infine, parlando del legame che lo lega ai tifosi del Torino ha dichiarato: “È chiaro che è un legame molto forte, raramente credo che capiti che un avversario va in uno stadio e tutto lo stadio canti il proprio nome come è successo a me. È un’emozione grandissima, vuol dire che negli anni la gente granata si è affezionata a me e, come dico sempre, se ad oggi Stefano Sorrentino ha collezionato quasi 20 anni di carriera è grazie a questa piazza, questa gente e questi colori”.
L’iniziativa ha permesso ad alcuni tifosi di sfidarsi per vivere un’esperienza indimenticabile legata alla partita Torino – Bologna. Il fortunato vincitore, infatti, ha avuto la possibilità di fare un walkabout allo stadio Olimpico Grande Torino, entrando quindi a contatto con la squadra nel pre-partita e potendo fare con loro foto e autografi al termine del match.
Questo progetto rappresenta lo spirito della collaborazione tra Betsson Sport e Torino FC, avendo l’obiettivo di avvicinare ancora di più i tifosi alla loro squadra del cuore e permettere loro di vivere emozioni uniche. L’esperienza esclusiva di “walkabout” e la possibilità di conoscere i protagonisti della storia granata è solo l’inizio di una serie di iniziative che i tifosi potranno vivere grazie a Betsson Sport e Torino FC.
Curiosi di vedere il video completo? Ecco il link!
PressGiochi