11 Gennaio 2025 - 13:43

Betsson Group si unisce ad EGBA

Betsson Group, una società di gioco d’azzardo online si è unita a EGBA (European Betting & Gaming Association) una nota associazione di consulenza internazionale nel settore. “Siamo molto lieti che

22 Febbraio 2017

Betsson Group, una società di gioco d’azzardo online si è unita a EGBA (European Betting & Gaming Association) una nota associazione di consulenza internazionale nel settore.

“Siamo molto lieti che Betsson Group ha aderito ad EGBA- ha dichiarato Maarten Haijer, Segretario Generale dell’ EGBA- Betsson è storicamente una società con sede nei mercati nordici, ma che ultimamente sta aumentando la propria quota di mercato. La loro adesione rafforza il nostro peso politico nel settore”.
Ulrik Bengtsson, Amministratore Delegato di Betsson Group ha aggiunto: “Betsson Group vuole espandere le proprie entrate nei mercati regolamentati a livello locale. E’ importante che i regimi di autorizzazione di questi mercati siano compatibili con il diritto comunitario e il regolamento UE sia applicabile al gioco d’azzardo on-line. Le conoscenze, la competenza e il supporto di EGBA ci aiuteranno in questo percorso. Per un settore di confine come il nostro, l’effettiva applicazione e il rispetto del diritto comunitario sono fondamentali”.
Betsson Group è la seconda società ad aderire al EGBA quest’anno dopo l’arrivo di ZEAL Network SA. Betsson Group è anche membro del BOS, l’associazione di gioco svedese, che ha già aderito ad EGBA nel dicembre 2015 e sta cercando di influenzare la riforma gioco d’azzardo attualmente in corso nella propria nazione.

 

Zeal Network si unisce ad EGBA

Giochi online. EGBA presenta alla Gambling Commission i propri suggerimenti per l’applicazione della Direttiva Antiriciclaggio

 

PressGiochi