Prende il via oggi a Berlino con la seconda edizione annuale l’iGaming Germany che si terrà tra il 24 e il 25 maggio presso il Crowne Plaza Berlin – Potsdamer
24 Maggio 2022
Share the post "Berlino, al via da oggi all’iGaming Germany"
Prende il via oggi a Berlino con la seconda edizione annuale l’iGaming Germany che si terrà tra il 24 e il 25 maggio presso il Crowne Plaza Berlin – Potsdamer Platz.
“iGG 2022 è l’evento ideale per i professionisti del settore per entrare nel mercato e offrirà ai partecipanti la possibilità di saperne di più sulle normative di gioco e sulle opportunità commerciali della regione”, ha affermato Yudi Soetjiptadi, amministratore delegato di Eventus International.
iGaming Germany è stato creato per offrire consulenza di livello mondiale su regimi di gioco responsabile, licenze, fiscalità e regimi pubblicitari e molto altro.
Con la nuova regolamentazione tedesca del gioco e l’accettazione delle licenze di casinò online nella regione, è giunto il momento di aggiornarsi con la “nuova normalità” che offre opportunità innovative di iGaming da esplorare.