Bill Miller, presidente e CEO dell’American Gaming Association (AGA), ha spiegato le sue osservazioni sulla ripresa del settore del gioco in futuro, sugli sviluppi delle politiche per il gioco a Washington, DC e sulle priorità di AGA per il 2021.
Bill Miller, presidente e CEO dell’American Gaming Association (AGA), ha presentato le sue osservazioni sulla ripresa del settore del gioco in futuro, sugli sviluppi delle politiche per il gioco a Washington, DC e sulle priorità di AGA per il 2021.
Miller ha citato la distribuzione di vaccini, la riapertura responsabile e la fiducia dei consumatori come motivi di ottimismo per il prossimo anno: “C’è un’enorme domanda repressa di giochi e sono ottimista per la seconda metà dell’anno. Con l’introduzione dei vaccini, le persone saranno entusiaste di viaggiare, affamate di intrattenimento e disperate di uscire e divertirsi di nuovo. Questo è un ambiente in cui i giochi prospereranno”.
La ricerca di AGA mostra che un adulto americano su tre ha intenzione di visitare un casinò nel 2021, il tasso più alto da quando l’AGA ha iniziato a monitorare lo scorso marzo. L’80% dei futuri visitatori del casinò concorda sul fatto che l’industria ha fatto un buon lavoro nel riaprire in sicurezza.
Miller ha sottolineato che il singolare programma dell’AGA nel 2021 sta accelerando la ripresa del settore dei giochi, evidenziando quattro aree di interesse: garantire un ulteriore sollievo economico per l’industria attraverso protezioni di responsabilità temporanea, investimenti in viaggi e turismo, politica fiscale di supporto e ulteriori sgravi tribali; sviluppo di campioni di gioco a Capitol Hill e nell’amministrazione Biden; blocco di politiche dannose e avanzamento di riforme specifiche per migliorare la competitività del settore; utilizzare la ricerca proprietaria e gli sforzi di comunicazione strategica per garantire che l’industria del gioco sia ascoltata.
“Arriviamo nel 2021 con una base solida, un obiettivo chiaro, livelli record di supporto tra gli americani e una base di clienti fedeli che desidera l’eccitazione che solo il gioco può offrire”, ha concluso Miller.
Le osservazioni di Miller hanno fatto riferimento a tre nuove risorse AGA che sono state rilasciate oggi: le priorità di AGA Accelerating Gaming’s Recovery, che forniscono alle parti interessate del settore una descrizione dettagliata delle priorità 2021 dell’associazione; casinò e comunità, risposta al COVID-19, che mette in luce racconti di prima mano su come l’industria del gioco ha sostenuto le sue comunità, aiutato i lavoratori in prima linea e riaperto responsabilmente durante la pandemia; la lettera di Miller al 117 ° Congresso, che sottolinea l’importanza economica di AGA per l’economia degli Stati Uniti e descrive in dettaglio l’agenda politica federale dei giochi per accelerare la ripresa.
L’American Gaming Association è il principale gruppo commerciale nazionale che rappresenta l’industria dei casinò statunitense da 261 miliardi di dollari, che supporta 1,8 milioni di posti di lavoro a livello nazionale. I membri dell’AGA includono operatori di casinò commerciali e tribali, fornitori e altre entità affiliate all’industria del gioco. La missione dell’AGA è quella di realizzare politiche e regolamenti solidi coerenti con il fascino moderno dei giochi da casinò e i vasti contributi economici.
PressGiochi