L’odg presentato dal M5S di Belluno e approvato in Terza Commissione intitolato “Ludopatia e Informazione” verrà modificato come riferisce Marco Puropora capogruppo di “In Movimento” co-autore del testo. “C’è
L’odg presentato dal M5S di Belluno e approvato in Terza Commissione intitolato “Ludopatia e Informazione” verrà modificato come riferisce Marco Puropora capogruppo di “In Movimento” co-autore del testo.
“C’è una parte che non va bene- ha commentato Marco Purpora- Metteremo la questione in termini positivi. Lungi da noi voler rimproverare la stampa per il suo lavoro, nell’emendamento inseriremo che si auspica un approfondimento sui temi della ludopatia”.
“Non è stato votato- continua Purpora- I consiglieri hanno optato per portare il testo in conferenza dei capigruppo. Qui è stato fatto proprio dai presenti, con l’obiettivo di portare l’ordine del giorno, condiviso da tutti, in aula, ma per discuterlo in quella sede. Discussione necessaria anche perché l’ordine del giorno sarà emendato: Ho preparato una bozza, che devo condividere con gli altri gruppi. Non credo ci siano problemi a modificare un po’ il testo”.
Belluno. Approvato in terza commissione l’odg del M5S “ludopatia e informazione”
PressGiochi