22 Gennaio 2025 - 14:10

Belgio, le vendite delle lotterie calano del 30%

Nuove modifiche sono state implementate dalla lotteria nazionale belga a causa di un forte calo delle vendite dopo l’epidemia del Coronavirus. La lotteria ha riportato un calo delle vendite del

30 Marzo 2020

Nuove modifiche sono state implementate dalla lotteria nazionale belga a causa di un forte calo delle vendite dopo l’epidemia del Coronavirus.

La lotteria ha riportato un calo delle vendite del 30% con persone che non lasciano le loro case a causa di un’atmosfera di “ansia e incertezza”.

Nuove modifiche devono essere implementate immediatamente nella speranza di bilanciare la diminuzione delle vendite dei biglietti, offrendo ai giocatori più tempo per richiedere i loro premi e una maggiore assistenza specifica. I biglietti vincenti saranno disponibili 30 settimane dopo l’acquisto, dando ai giocatori altre 10 settimane per richiedere il loro premio. Questa modifica è stata implementata a causa del potenziale ulteriore blocco o del fatto che ai vincitori è stato impedito di richiedere il premio in tempo.

La lotteria ora invierà qualcuno per verificare i biglietti vincenti da € 100.000 o più. Ciò segna un drastico cambiamento rispetto al regolamento originale secondo cui un biglietto vincente doveva essere presentato presso la sede della Lotteria Nazionale in Rue Belliard nel quartiere europeo. Ora è anche possibile giocare contemporaneamente per i prossimi 10 sorteggi, l’operatore spera che questo  incoraggerà i giocatori a rimanere in casa, ma potendo comunque partecipare alle lotterie”.

 

PressGiochi