07 Gennaio 2025 - 22:49

Bege Expo. Anche gli operatori italiani si preparano per la fiera dell’Est Europa

Si terrà tra il 24 e 25 novembre il Bege Expo, la manifestazione dedicata al gioco e all’intrattenimento dell’Est Europa e Balcani. Per l’8° edizione, l’Inter Expo Center di Sofia

05 Novembre 2015

Si terrà tra il 24 e 25 novembre il Bege Expo, la manifestazione dedicata al gioco e all’intrattenimento dell’Est Europa e Balcani. Per l’8° edizione, l’Inter Expo Center di Sofia ospiterà l’evento meta obbligata per le aziende del settore, per presentare nuovi prodotti e incontrare nuovi partner.

Tra i leader del settore a partecipare, ci sarà Euro Games Technology, Novomatic, Apex, Alfastreet Slovenia, Кonami e i suoi rappresentanti europei, Intergames, Interblock, Abbiati, Advansys, Gold club, Baum, Ezugi, Innovative Technology, Betconstruct, SBTech, Future Gaming, Fininvest, Odds&More, Gamayun, HMTlive, IGT, SUZOHAPP, VNE Srl, Alberici, bit8, NSoft e molti altri.

A rappresentare l’Italia ci sarà l’azienda bolognese Alberici e la toscana Vne, oltre a Igt e ad operatori internazionali attivi nel nostro mercato come Suzohapp e Abbiati.

 

I visitatori che si registrano all’8 ° edizione di BEGE Expo http://balkangamingexpo.com/en/content/registration, hanno la possibilità di vincere un premio speciale: una vacanza benessere in una SPA a 5 stelle.

Come da tradizione, Bege Expo sarà preceduto nei giorni 23 e 24 dall’ Eastern European Gaming Summit (EEGS), vertice che si focalizzerà sull’attuale situazione normativa del mercato e sugli sviluppi possibili.

 

Per maggiori informazioni si prega di visitare www.balkangamingexpo.com e www.eegamingsummit.com
o chiedere a info@balkangamingexpo.com e info@eegamingsummit.com

 

 

Inspired, fornitore di Virtual Sports per Bookmakers Technology Consortium

 

PressGiochi