Mancano esattamente 62 giorni all’inizio del Balkan Gaming and Entertainment Expo / BEGE 2022, che si svolgerà il 23 e 24 novembre presso l’Inter Expo Center di Sofia. Da oggi
Mancano esattamente 62 giorni all’inizio del Balkan Gaming and Entertainment Expo / BEGE 2022, che si svolgerà il 23 e 24 novembre presso l’Inter Expo Center di Sofia.
Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni a visitatori ed espositori dell’ultima edizione di uno dei più grandi e significativi eventi di settore per la regione d’Europa. Il ritorno di BEGE dopo due anni di pausa ha suscitato molto interesse e la capienza dei 3 padiglioni è già quasi al completo.
Tra le aziende che hanno annunciato la loro partecipazione per un altro anno ci sono EGT, Amusnet Interactive, Mеrkur Gaming, Interblock, BetConstruct, Digitain, Apex Pro Gaming, Telematic Interactive / Palms Bet, Ultraplay, Advansys, Alberici, AlfaStreet Trade BG, Apollo, BULGAMES, Fininvest, Magic play, Road Games International, SUZOHAPP, Winsystem, Zitro, Industrias Lorenzo, Innovative Technology, Casino Gaming Innovation (CGI), Crane payment Innovations (CPI) e molti altri. Il numero delle aziende attese alla partecipazione sta ora raggiungendo quota 80, e tra queste ci sono le debuttanti di Unique Technology Solutions, Elninho Consulting, Patir, Al web code, Right Rental, Tyent, Everymatrix e Teknikkart kart sistemleri.
“Durante il BEGE 2022, tutte le aziende e le parti interessate del settore potranno ampliare e arricchire le proprie conoscenze ed esperienze in quanto avranno l’opportunità di vedere le ultime innovazioni e sviluppi del settore. Credo inoltre che la mostra sarà vantaggiosa per ai suoi visitatori in termini di numerose opportunità di sviluppo e partnership che offre”, ha commentato Milena Tsankarska, Brand Ambassador della mostra.
Il BEGE Expo si è affermato nel corso dei suoi molti anni come una delle fiere più prospere e all’avanguardia in Europa, non solo nei Balcani. Le aziende tradizionalmente mettono in mostra le loro ultime scoperte tecnologiche, evidenziando il focus del loro portafoglio di prodotti e i progressi che hanno fatto. Complessivamente, questo offre un’opportunità eccezionale per stabilire nuove partnership, intraprendere iniziative imprenditoriali a lungo termine e penetrare in nuovi mercati. “Questo è il vero motivo per cui diciamo che BEGE Expo sta creando immense opportunità e sta aprendo nuovi orizzonti per tutti i professionisti del settore”.
“BEGE è una piattaforma multifunzionale per le aziende del settore dei giochi e dell’intrattenimento in cui vengono visualizzate le soluzioni più recenti e all’avanguardia. La mostra mette in evidenza gli attuali sviluppi del settore e apre la strada per l’anno a venire”, ha aggiunto Milena Tsankarska.
PressGiochi