Miles Baron, Chief Executive Officer di The Bingo Association, ha invitato gli operatori e i regolatori a visitare il Bingo Pavilion (Padiglione Bingo) ad ICE London 2018. Parlando dell’edizione 2018
Miles Baron, Chief Executive Officer di The Bingo Association, ha invitato gli operatori e i regolatori a visitare il Bingo Pavilion (Padiglione Bingo) ad ICE London 2018.
Parlando dell’edizione 2018 di ICE London, il più grande evento di gioco business-to-business al mondo, ha dichiarato: “La Bingo Association incoraggia tutti i membri a partecipare ad ICE. Quest’anno abbiamo molti espositori e membri presenti, il che è fantastico pensando che cinque anni fa la nostra associazione non aveva alcuna presenza. The Bingo Pavilion rappresenta un’eccellente opportunità di networking e di ricerca e, naturalmente, i regolatori sono sempre i benvenuti! Non vedo l’ora di accogliere i membri in quella che promette di essere una grande opportunità per discutere del settore e fare rete in relazione ad un più ampio sviluppo del mondo del gioco”.
Kate Chambers, Managing Director di Clarion Gaming, ritiene che il Bingo Pavillion è un elemento chiave di ICE London. “ICE riguarda la totalità dell’industria del gioco e non solo uno o due segmenti-ha commentato- Lavorando con il team di The Bingo Association, siamo stati in grado di creare un punto focale per l’industria e un posto dove interagire con i principali innovatori del bingo. Il nostro ruolo di organizzatori dell’evento di gioco più completo e internazionale al mondo è quello di fornire una piattaforma per tutti i settori dell’industria del gioco e il padiglione Bingo ne è un esempio”.
PressGiochi