E’ possibile fornire ai sindaci i dati di attività degli orari delle videolotterie e il loro rispetto alle varie ordinanze sindacali. A ribadire la possibilità di un intervento dell’Agenzia dei
E’ possibile fornire ai sindaci i dati di attività degli orari delle videolotterie e il loro rispetto alle varie ordinanze sindacali.
A ribadire la possibilità di un intervento dell’Agenzia dei Monopoli sul rispetto dei limiti orari, è lo stesso sottosegretario all’Economia Pier Paolo Baretta che interpellato da Moreno Morello di Striscia la Notizia conferma quanto chiesto in questi giorni dal giornale satirico.
“Se i comuni chi chiedessero queste informazioni per controllare il rispetto delle ordinanze applicate nei propri territori saremmo disponibili a collaborare” – conferma Baretta.
Per quanto riguarda l’intesa in sede di Conferenza Unificata, aggiunge Baretta: “Abbiamo in piedi una trattativa con gli Enti locali che io mi auguro vada a buon fine per le distanze, gli orari e per la riduzione complessiva delle macchinette da gioco”.
PressGiochi