15 Gennaio 2025 - 10:49

Barcellona confermata come sede del Gaming Summit 2016 di Euromat

Euromat, la Federazione europea di giochi e intrattenimento, ha confermato che sarà l’Hotel Majestic la sede scelta a Barcellona per ospitare la seconda edizione dell’annuale Gaming Summit che si terrà

10 Dicembre 2015

Euromat, la Federazione europea di giochi e intrattenimento, ha confermato che sarà l’Hotel Majestic la sede scelta a Barcellona per ospitare la seconda edizione dell’annuale Gaming Summit che si terrà il 26 maggio 2016.

Commentando la notizia, il presidente Eduardo Antoja ha detto: “Sono davvero lieto di accogliere il settore del gioco terrestre europeo nella mia città natale, a Barcellona, il prossimo anno. L’Euromat Gaming Summit è l’unico evento dedicato alla nostra industria. E ‘una possibilità per altri operatori del settore per riflettere, imparare e prepararsi ai cambiamenti del mercato o della regolamentazione. Il nostro programma per il 2016 è ricco di contenuti e relatori di alto livello quindi ci aspettiamo un sacco di registrazioni! “.

200 delegati avranno la possibilità di conoscere le ultime tendenze commerciali, sfide e opportunità del gaming dalle aziende leader del settore. Per la prima volta il programma del Summit prevede un panel di regolatori, tra cui Harrie Temmink, alla giuda della politica ufficiale del gaming della Commissione europea, così come saranno presenti le autorità di regolamentazione di diversi importanti mercati europei, tra cui Carlos Hernandez Rivera dalla Spagna e Peter Naessens dal Belgio.

Tra i vari convegni organizzati:

  • What does convergence mean for the land-based gaming industry in Europe?
  • Player tracking: Does it help to improve responsibility?
  • Are manufacturers or operators driving the gaming machine market in Europe?

 

Le iscrizioni per il 2016 saranno aperte dal 11 ​​gennaio presso http://www.euromat.org/egs2016 e il programma del Summit sarà consultabile dalla seguente pagina web della conferenza: http://www.euromat.org/egs2016 / programma-altoparlanti-16.
Nel 2015, il vertice ha avuto luogo ad Amsterdam con la partecipazione di firme come CIRSA, JVH Gaming, Gauselmann, Löwen Entertainment e Merkur Interactive.

Pressgiochi