“Siamo molto soddisfatti della sentenza del Consiglio di Stato in merito al nostro lavoro contro il gioco d’azzardo. Questo ci permetterà di continuare a lavorare contro un problema che si
“Siamo molto soddisfatti della sentenza del Consiglio di Stato in merito al nostro lavoro contro il gioco d’azzardo. Questo ci permetterà di continuare a lavorare contro un problema che si ripercuote sulla nostra società in maniera seria.
La nostra amministrazione soffre questo disagio, senza contare che spesso chi ha problemi si rivolge alla malavita facendo sorgere anche un altro problema sociale. Questo risultato avrà un effetto positivo su tutto il territorio comunale. Non ci fermeremo qui”.
Lo ha affermato il Sindaco di Guidonia Michel Barbet commentando la decisione del Consiglio di Stato a favore dei limiti orari introdotti alle attività di gioco.
L’Ass. Claudio Caruso che ha lavorato al regolamento ha affermato: “Continueremo al contrasto al gioco d’azzardo che deve essere un aiuto alle famiglie ma anche ai gestori. Il Regolamento porta i gestori ad attenersi al regolamento sui limiti orari ma il maggior lavoro verrà fatto da quelli che a breve dovranno delocalizzarsi e dovranno farlo senza provocare danni”.
https://www.facebook.com/ClaudioCarusoM5S/videos/2735899313295800
VEDI DIRETTA
https://www.facebook.com/448758195190127/videos/323093195568551/
Pressgiochi