13 Gennaio 2025 - 02:24

Baldazzi Styl Art. Multigame Show: un ‘tre in uno’ per un successo assicurato

La ditta Baldazzi Styl Art continua non solo a rimanere sulla cresta dell’onda, ma anche ad essere estremamente competitiva sul piano della produzione offerta. Con la divisione Baldazzi Meccanica (www.baldazzimeccanica.com),

06 Ottobre 2016

La ditta Baldazzi Styl Art continua non solo a rimanere sulla cresta dell’onda, ma anche ad essere estremamente competitiva sul piano della produzione offerta.

Con la divisione Baldazzi Meccanica (www.baldazzimeccanica.com), l’azienda bolognese sta valorizzando al massimo la propria trentennale esperienza nella lavorazione di lamiere e costruzioni di carpenterie metalliche, utile non solo per la fabbricazione dei suoi celeberrimi cabinet per il gaming, ma ancor di più per i suoi sistemi di cambiamonete e cambia-cambia, che in pochi anni hanno ormai raggiunto l’eccellenza di mercato.

 

Per quanto concerne il comma 6A, sulla rampa di lancio c’è il Multigame Show, nome quanto mai azzeccato per la spettacolarità e la versatilità dei tre giochi di cui si compone: Hard Vampire HD, superba nella grafica quanto nella qualità del gioco; Ettore, un prodotto meritatamente “auto celebrativo” con le sue grafiche ispirate alla Roma Antica ed in particolare alla corsa delle bighe; Montecarlo Fever, rivisitazione delle atmosfere del magico casino monegasco, che costituisce l’ultimissima novità Elsy su sistema OM5. In proposito, va aggiunto che il titolo è disponibile anche singolarmente, ma è basato su sistema OM3 ed è dotato di altre caratteristiche.

 

Insomma, un “tre in uno” che si preannuncia come un successo assicurato nei mesi a venire.

 

PressGiochi