E’ questo lo slogan col qual la celebre ditta bolognese si presenta Enada Primavera. Ma non sono solo parole ad effetto. Nello stand, infatti, i fratelli Baldazzi metteranno in mostra
E’ questo lo slogan col qual la celebre ditta bolognese si presenta Enada Primavera. Ma non sono solo parole ad effetto.
Nello stand, infatti, i fratelli Baldazzi metteranno in mostra una serie di apparecchi che ripercorrono la storia dell’azienda stessa e del settore, accompagnandole con le immagini pubblicitarie più celebri, per dimostrare sostanzialmente una cosa: un prodotto preso oggi, avrà sempre un appoggio da parte della Baldazzi Styl Art.
Quindi, un messaggio di stabilità e continuità che solo in pochi in Italia possono dare, avendo alle spalle un know how straordinario, e di cui oggi c’è a maggior ragione bisogno.
Ovviamente, il team Baldazzi non guarda solo al passato, ma è sempre proiettato verso il futuro. Come afferma Ettore Baldazzi, visto che ad inizio settembre il mercato ha ricominciato a muoversi, la fiera sarà il momento per presentare le ultime novità Elsy-Electrosystem e, in più, il multigioco Punto G. Un nome certamente accattivante, ma che non deve scatenare retropensieri. E’ la sommatoria di 4 nuovi titoli dalle ambientazioni più varie, donnine comprese, più la sempiterna Vampire, che lavorano sui motori PSM. Una scelta oculata, quella di Baldazzi, che mira a proporre qualcosa di realmente nuovo, in uno scenario di settore dove per troppo tempo si è rimasti fermi sui giochi consolidati.
Altro inedito assoluto sarà la Cassa Automatica che va arricchire il catalogo dei cambia-cambia agevolando il lavoro dell’esercente, evitando il contatto con il pubblico e permettendo di contare il denaro in sicurezza. In pratica, niente più problemi di resti e di conti che non tornano. Pur nelle sue ridotte dimensioni, l’apparecchio gestisce banconote e monete, è dotato di doppio display sui lati cassa, ed è provvisto di una tastiera amovibile per digitare l’importo da incassare.
PressGiochi