AWP. Vital Games risponde a Sapar su ritardi operazione di manutenzione schede gioco
Su sollecito dell’Associazione Nazionale Sapar, l’azienda produttrice Vital Games ha risposto al quesito circa il ritardo nelle operazioni di manutenzione delle schede di gioco. Pubblichiamo qui di seguito la risposta
22 Marzo 2019
Share the post "AWP. Vital Games risponde a Sapar su ritardi operazione di manutenzione schede gioco"
Su sollecito dell’Associazione Nazionale Sapar, l’azienda produttrice Vital Games ha risposto al quesito circa il ritardo nelle operazioni di manutenzione delle schede di gioco.
Pubblichiamo qui di seguito la risposta pervenuta dal responsabile Vito di Vito Francesco:
”Spett.le associazione Sapar, in riferimento ai ritardi di cui in oggetto, sarà spedita entro 5 giorni lavorativi ogni singola scheda in riparazione presso di noi, tutto lo staff si occuperà solo di riparazione sospendendo qualsiasi attività di produzione.
Vorrei però precisare che i ritardi sono dovuti in parte al periodo particolare di cambio pay out e in parte ai tempi di consegna delle Smart. Mi impegno personalmente a mantenere quanto sopra detto”.