Il 6 luglio scorso si è tenuto un incontro tra l’Associazione AS.TRO- Confindustria sit e il Sottosegretario al M.E.F., on. Pierpaolo Baretta, finalizzato ad un approfondimento sulle criticità “di sistema”,
Il 6 luglio scorso si è tenuto un incontro tra l’Associazione AS.TRO- Confindustria sit e il Sottosegretario al M.E.F., on. Pierpaolo Baretta, finalizzato ad un approfondimento sulle criticità “di sistema”, attinenti gli apparecchi AWP, ed in particolare:
In un clima di cordialità, l’analitica disamina delle molteplici complessità affrontate ha fatto convergere le parti sulla necessità di affrontare sinergicamente tutti i temi, al fine di scongiurare l’acuirsi delle criticità.
Si è convenuto di studiare modelli evolutivi che possano effettivamente accompagnare la salvaguardia della rete generalista di bar e tabacchi, unitamente ad un ruolo (giuridico e industriale) che collochi il gestore di AWP in un perimetro normativo di tutela, sia per gli interessi pubblici che per quelli dell’economia di settore. A tal fine le parti hanno convenuto di incontrarsi nuovamente a breve per valutare i percorsi necessari a conseguire gli obiettivi prefissati.
PressGiochi