“A partire dal 7 novembre fino al 4 dicembre si dichiarano sospese le quote dovute su materiale a noleggio “All Inclusive””. A comunicarlo in una nota è Baldazzi Styl Art.
“A partire dal 7 novembre fino al 4 dicembre si dichiarano sospese le quote dovute su materiale a noleggio “All Inclusive””.
A comunicarlo in una nota è Baldazzi Styl Art.
“A seguito dei provvedimenti sanitari governativi nell’ultimo D.p.c.m. in argomento “Emergenza sanitaria COVID-19”, – spiega – che interessano il nostro settore, con la presente si comunica che l’azienda Baldazzi Styl Art S.p.a. rimarrà a disposizione di clienti e fornitori nei reparti amministrativi e logistici, in forma ridotta sino alla data del 04/12/2020 compreso, garantendo l’operatività aziendale.
Sarà pertanto possibile inviare materiale in assistenza / manutenzione, oltre che ricevere supporto su questioni amministrative.
Per qualsiasi informazione di carattere contabile o amministrativo potete scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica: rosalba@baldazzi.com
Per qualsiasi informazione in ambito logistico, o di assistenza / riparazione di materiale potete scrivere una mail agli indirizzi di posta elettronica:
laila@baldazzi.com
schede@baldazzi.com
magazzino@baldazzi.com
riparazionischede@baldazzi.com
Nell’augurarvi ogni bene, cogliamo l’occasione per porgere i nostri più Cordiali saluti”.
PressGiochi