24 Novembre 2024 - 20:43

Austria. NOVOMATIC di nuovo al secondo posto tra i marchi con più valore

Nonostante i ricavi ridotti nel suo 40esimo anniversario 2020 a causa della pandemia, NOVOMATIC è stato in grado di attestare il valore del marchio a 2,968 miliardi di euro (-16,3%)

02 Luglio 2021

Nonostante i ricavi ridotti nel suo 40esimo anniversario 2020 a causa della pandemia, NOVOMATIC è stato in grado di attestare il valore del marchio a 2,968 miliardi di euro (-16,3%) grazie alla sua forza innovativa e misure di miglioramento dell’efficienza sostenibile. Con la concessione di una licenza per le scommesse sportive ad ADMIRAL in Germania, la crescita nel segmento online e rinomati premi internazionali, il principale fornitore mondiale di servizi per l’industria dei giochi è ben preparato per il futuro.

“Ci riempie di orgoglio che nonostante la pandemia siamo riusciti a mantenere il 2° posto in questa rinomata classifica. Dopotutto, con attività in circa 90 paesi e circa 21mila dipendenti in tutto il mondo, una presenza del marchio forte e uniforme è essenziale per il nostro successo aziendale internazionale”, sottolinea Johannes Gratzl, membro del comitato esecutivo di NOVOMATIC.

L’Austrian Brand Value Study 2021 ha classificato quei marchi aziendali nazionali, che sono di proprietà per oltre il 45% di austriaci per le “aziende trend-TOP500 con il più alto fatturato in Austria”. Il valore del marchio è stato determinato secondo gli attuali standard internazionali ISO 10668 e ISO 20671 e le analisi hanno definito più di 180 aziende di marchi austriaci in 16 segmenti industriali. Da questi, sono stati infine selezionati e pubblicati i primi 10.

 

 

PressGiochi

×