La divisione australiana del bookmakers inglese Ladbrokes è stato condannato (di nuovo) per violazione delle leggi che vietano di indurre i giocatori a scommettere. Il Liquor and Gaming New South
La divisione australiana del bookmakers inglese Ladbrokes è stato condannato (di nuovo) per violazione delle leggi che vietano di indurre i giocatori a scommettere. Il Liquor and Gaming New South Wales ha infatti annunciato che Ladbrokes è stato condannato per alcuni annunci comparsi sul sito dell’azienda, su YouTube e su un quotidiano locale che offrivano incentivi a giocare, o aprire un conto scommesse. Il regolatore ha annunciato che Ladbrokes era stato multato di 35 mila dollari e condannato a pagare un supplementare 50 mila dollari in spese legali.
La pena è stata significativamente più rigida di quanto il Liquor and Gaming NSW ha riscosso nei confronti di altri operatori, tra cui CrownBet e Bet365, in parte perché questa non è la prima volta che il regolatore è stato costretto a “riprendere” il bookmaker inglese. Nel 2015 infatti, Ladbrokes è stato multato di 7.500 dollari, più 18.000 dollari per simili violazioni.
Paul Newson vice segretario Liquor & Gaming NSW ha commentato “Queste imprese continuano ad agire in modo irresponsabile. Per le violazioni ripetute prenderemo in considerazione l’estensione alla responsabilità penale a carico dei dirigenti aziendali che non mostrano un adeguato rispetto degli obblighi di gioco responsabile”.
PressGiochi