20 Gennaio 2025 - 12:15

Australia, chiusi tutti i casinò per contrastare la diffusione del COVID-19

Per impedire la diffusione del Coronavirus, il Primo Ministro Scott Morrison ha annunciato che tutti i casinò in Australia rimarranno chiusi. Scott Morrison ha annunciato che le operazioni di gioco

23 Marzo 2020

Per impedire la diffusione del Coronavirus, il Primo Ministro Scott Morrison ha annunciato che tutti i casinò in Australia rimarranno chiusi.

Scott Morrison ha annunciato che le operazioni di gioco devono essere interrotte, a partire da oggi. Tutte le attività non essenziali in Australia, inclusi i casinò, non saranno più autorizzate ad aprire. La decisione del governo arriva in risposta alla pandemia del Coronavirus, che continua a diffondersi.

“Questo dovrebbe mettere in evidenza a tutti gli australiani quanto sia grave la situazione e quanto tutti dobbiamo lavorare insieme per ottenere un buon risultato. Abbiamo a che fare con i principali luoghi di incontro sociale, ma se non ci atteniamo alle restrizione, lo scenario della salute nel futuro sarà drastico”.  Ci sono 1.081 casi confermati in Australia e sette persone sono morte di Coronavirus. Di conseguenza, il governo sta prendendo provvedimenti per impedire che si diffonda ancora di più.

 

PressGiochi