AS.TRO ricorda agli iscritti che entro oggi deve essere inoltrata a tutti i Concessionari (presso i quali non si sia già stata perfezionata una intesa scritta di rinegoziazione), la proposta
AS.TRO ricorda agli iscritti che entro oggi deve essere inoltrata a tutti i Concessionari (presso i quali non si sia già stata perfezionata una intesa scritta di rinegoziazione), la proposta AS.TRO di ripartizione dei ricavi tra i soggetti della filiera.
Da lunedì pv, tutti gli iscritti che hanno adottato questa linea, e che intendono avvalersi dell’assistenza (anche legale, e comunque gratuita) dell’Associazione, dovranno far pervenire all’e-mail della Segreteria il file relativo alla loro posizione (scannerizzando le comunicazioni dei concessionari e relative repliche + proposte di rinegoziazione). Si ricorda l’indirizzo: segreteria@assotrattenimento.it.
Sarà poi cura dello staff associativo:
La proposta AS.TRO non manifesta certamente un atto di “sottomissione” verso l’iniquità della Legge n. 190/2014, né verso l’atteggiamento anti-negoziale di alcuni Concessionari, ma rappresenta una verità, scomoda forse, ma pur sempre oggettivamente fondata su dati econometrici verificati dal MEF e dai Concessionari stessi, ed è anche l’unico percorso che i gestori possono utilizzare per “difendersi” dalle segnalazioni all’A.D.M..
Procediamo con ordine:
In virtù di ciò sono difendibili dalle segnalazioni e da ogni altra strumentale accusa.
Tutto il resto conta così poco che non vale la pena di essere replicato o commentato. Quello che conta è che AS.TRO è riuscita a tutelare i propri iscritti .
Un sentito ringraziamento viene rivolto a tutti i componenti del comitato di presidenza che attraverso il loro fattivo lavoro, hanno contribuito a generare il patrimonio di “valori” e “testimonianze” che per sempre renderanno eloquente l’andamento dei fatti sopra descritto.
Eguale ringraziamento a tutti gli iscritti che attraverso il loro caloroso sostegno alla linea associativa hanno consentito ad AS.TRO di traguardare la propria mission.
PressGiochi