E’ stata indetta per domani, una riunione urgente del comitato di Presidenza AS.TRO, resasi necessaria a seguito dell’approssimarsi della data del 30 aprile p.v. e dell’avvio dei lavori tecnici del
E’ stata indetta per domani, una riunione urgente del comitato di Presidenza AS.TRO, resasi necessaria a seguito dell’approssimarsi della data del 30 aprile p.v. e dell’avvio dei lavori tecnici del tavolo inter-associativo dedicato all’evoluzione del prodotto AWP.
Ordine del Giorno:
Individuazione di eventuali proposte associative che si ritenga di sottoporre ai soggetti economici e politici coinvolti nel tema, per superare l’attuale situazione di stallo e consentire la ripresa di un percorso di normalizzazione dei rapporti di filiera, opportunamente tutelati, nei suoi profili sensibili, dalla caratura collettiva dell’auspicata intesa.
(in alternativa)
Individuazione dei percorsi attraverso i quali gestire la eventuale persistenza delle contrapposizioni esistenti, nel rispetto della legalità.
Individuazione delle strategie necessarie a gestire le criticità previste come attualizzate dal provvedimento di riordino del comparto gioco pubblico.
(in alternativa)
Individuazione dei percorsi attraverso i quali le figure imprenditoriali dei gestori e dei produttori possano eventualmente intraprendere scelte di opposizione alla normativa in itinere.
Descrizione delle valutazioni acquisite nel contesto di S.G.I. circa la possibilità di realizzare un nuovo prodotto di gioco pubblico allineato con i dettami del decreto attuativo alla delega fiscale e contemporaneamente idoneo a non mutare lo scenario gestionale / produttivo dei congegni da gioco lecito a vincita limitata.
Delle decisioni del comitato di presidenza sarà fornita evidenza documentale al Direttivo Generale al fine di verificarne l’approvazione e quindi l’avvenuta necessaria vincolatività per ogni Organismo /Dirigente AS.TRO.
PressGiochi