Anche la Lotteria Italia finisce nel mirino del sindaco Gori
Niente biglietti della Lotteria Italia in vendita a Bergamo negli orari “off limits” per i giochi stabiliti dall’ordinanza del sindaco, Giorgio Gori. “Il regolamento stabilisce che gli orari e le altre
24 Settembre 2016
Share the post "Anche la Lotteria Italia finisce nel mirino del sindaco Gori"
Niente biglietti della Lotteria Italia in vendita a Bergamo negli orari “off limits” per i giochi stabiliti dall’ordinanza del sindaco, Giorgio Gori. “Il regolamento stabilisce che gli orari e le altre misure si applicano a tutti i giochi ad esclusione di Lotto, Totocalcio, Bingo e Superenalotto, quindi tutto il resto è incluso, di conseguenza anche la Lotteria Italia”, è quanto sostiene il capo di gabinetto del sindaco.
Un divieto che nasce dalla presenza di un mini Gratta e Vinci incluso nel tagliando della lotteria tradizionale, che di fatto ne blocca la vendita, così come quella di tutte le altre lotterie istantanee.
Dallo scorso primo luglio a Bergamo è vietato qualunque tipo di gioco – esclusi Lotto, Superenalotto, Bingo e Totocalcio – dalle 7.30 alle 9.30, dalle 12 alle 14 e dalle 19 alle 21.