Amusement. L’azienda belga Elaut acquista la statunitense Bechmark Games
Elaut, l’azienda belga specializzata nell’amusement (in particolare le così dette “gru”, i bracci meccanici che “pescano” i premi) ha acquistato la statunitense Benchmark Games. “Benchmark è uno dei nomi più
19 Aprile 2017
Share the post "Amusement. L’azienda belga Elaut acquista la statunitense Bechmark Games"
Elaut, l’azienda belga specializzata nell’amusement (in particolare le così dette “gru”, i bracci meccanici che “pescano” i premi) ha acquistato la statunitense Benchmark Games.
“Benchmark è uno dei nomi più riconoscibili nel industria del divertimento- ha commentato l’AD di Elaut, Eric Verstraeten- La conclusione della transazione è stata raggiunta dopo un lungo periodo di trattative tra le due società.
“Con questa acquisizione- ha proseguito Verstraeten stiamo pianificando una grande espansione della nostra gamma. Benchmark porta un portafoglio di eccezione, divertenti giochi ad alto profitto e macchine indipendenti. Gli impianti di produzione e il personale a Hypoluxo in Florida, saranno mantenute”.
Al Kress, co-fondatore e presidente / proprietario di Benchmark, ha manifestato la sua soddisfazione in quanto i prodotti della società, i suoi dipendenti e la lunga tradizione di ricerca e sviluppo presso Benchmark continueranno sotto la bandiera di Elaut.
Elaut non solo intende proseguire la progettazione e produzione di macchine nella fabbrica di Benchmark in Florida, Stati Uniti, ma sta prendendo in considerazione l’aggiunta altri impianti nello stato.