Amsterdam. Zafirovska (BtoBet): “L’iGaming Super Show è ancora una delle più grandi manifestazioni del settore”
La Malta Gaming Authority sarà tra gli sponsor di SAGSE Il presidente della BtoBet, Kostandina Zafirovska ha partecipato al panel “Mobile UX – le prossime grandi sfide per i bookmakers”
18 Luglio 2017
Share the post "Amsterdam. Zafirovska (BtoBet): “L’iGaming Super Show è ancora una delle più grandi manifestazioni del settore”"
Il presidente della BtoBet, Kostandina Zafirovska ha partecipato al panel “Mobile UX – le prossime grandi sfide per i bookmakers” all’interno dell’iGaming Super Show ad Amsterdam dove si sono confrontati i massimi esponenti dell’industria individuando la combinazione tra tecnologia e personalizzazione come la chiave del successo.
BtoBet – come sponsor della B2B Vip Area Lounge – ha accolto numerosi esperti del settore ed operatori i quali hanno apprezzato gli strumenti tecnologici avanzati di BtoBet per gestire il settore delle scommesse sportive in Europa e in tutto il mondo.
Commentando la partecipazione di BtoBet all’evento, il CEO Kostandina Zafirovska, ha dichiarato:
“L’iGaming Super Show ha dimostrato ancora una volta di essere una delle più grandi manifestazioni dedicate all’iGaming nell’industria del gioco. Ad Amsterdam abbiamo avuto la possibilità di salutare i nostri vecchi partner e, inoltre, abbiamo avuto ottime risposte da nuove aziende che vogliono sviluppare la loro attività in Europa con gli strumenti tecnologici della piattaforma sportiva BtoBet”.