È partito il conto alla rovescia per la finale di Amici di Maria De Filippi, il talent giunto alla sua ventesima edizione che quest’anno vede sfidarsi per l’ambita vittoria 3
È partito il conto alla rovescia per la finale di Amici di Maria De Filippi, il talent giunto alla sua ventesima edizione che quest’anno vede sfidarsi per l’ambita vittoria 3 cantanti, Sangiovanni, Akaseven e Deddy, e 2 ballerini, Alessandro Cavallo e Giulia Stabile. Per gli esperti di Sisal Matchpoint, ad alzare la coppa del vincitore sarà ancora una volta un cantante, come avvenuto nelle ultime tre edizioni: il favorito numero uno è infatti Sangiovanni l’allievo di Rudy Zerbi che sta scalando le classifiche con i singoli Lady, Malibu e Gucci Bag ed è avanti a tutti a 1,80.
A soffiargli la vittoria, potrebbe essere la fidanzata Giulia Stabile che, a quota 2,20, potrebbe riportare la categoria ballo alla vittoria dopo 3 anni. Sul terzo gradino del podio si piazza Deddy, anche lui della scuderia di Zerbi, a 6,00 ma la vera sorpresa potrebbe essere il trionfo di Akaseven, il cantante di 20 anni è molto amato dal pubblico che, con il televoto, potrebbe ribaltare il pronostico: la sua vittoria è a 12.00. Chi sembra avere meno chance tra i 5 finalisti è il ballerino Alessandro Cavallo, proposto a 66 volte la posta. Sangiovanni è il preferito anche degli scommettitori, il 47% ha infatti puntato sulla sua vittoria.
PressGiochi