GTI Asia China Expo, che si terrà nell’area A, complesso di Pazhou della Fiera di importazione ed esportazione in Cina, dal 10 al 12 settembre 2019, presenterà una speciale zona
GTI Asia China Expo, che si terrà nell’area A, complesso di Pazhou della Fiera di importazione ed esportazione in Cina, dal 10 al 12 settembre 2019, presenterà una speciale zona VR e AR, che soddisfa la domanda di sviluppo della VR / AR dell’industria di oggi. Con l’arrivo del 5G, l’AI darà energia alle apparecchiature VR / AR e arricchirà il contenuto di AR dei telefoni, mentre stanno emergendo anche nuove opportunità per l’industria della realtà virtuale. Pertanto, IDC (International Data Corporation) prevede che il numero di dispositivi VR nel mondo raggiungerà i 78 milioni entro il 2021, mentre in Cina il valore di mercato della VR nel 2019 raggiungerà i 3,3 miliardi di dollari USA e il tasso di crescita di AR e VR raggiungerà l’86,9%.
Al fine di evidenziare ulteriormente la professionalità, il prestigio e la leadership di queste nuove tecnologie, GTI Asia China Expo presenterà una speciale zona VR e AR per fornire una piattaforma eccellente per le società collegate in tutto il mondo. Qui verranno svelati numerosi prodotti di punta, nuove tecnologie e nuovi modelli di business, che consentiranno l’integrazione di tecnologie all’avanguardia nella vita di intrattenimento, esponendo le tecnologie più divertenti e all’avanguardia, offrendo agli espositori un valore commerciale e una piattaforma socialmente influente. Pertanto, gli acquirenti globali, gli addetti ai lavori del settore e gli operatori dei media possono godere del divertimento infinito di questi prodotti ad alta tecnologia in fiera e vedere le nuove tendenze e il futuro sviluppo tecnologico.
Per ulteriori informazioni, visitare www.gtimagazine.com.tw o www.gtiexpo.com.tw/cnen
PressGiochi