20 Gennaio 2025 - 21:53

Al Casinò Campione d’Italia, slot machine sempre nuove

L’ultimo jackpot di aprile, nelle sale slot del Casinò Campione d’Italia, è stato appannaggio di un sessantacinquenne milanese che il giorno 27 puntando su una “macchinetta” Party Time ha vinto

14 Maggio 2018

L’ultimo jackpot di aprile, nelle sale slot del Casinò Campione d’Italia, è stato appannaggio di un sessantacinquenne milanese che il giorno 27 puntando su una “macchinetta” Party Time ha vinto oltre 35 mila franchi (35.007 per l’esattezza). Il giocatore è frequentatore regolare del Casinò, così come un altro milanese, cinquantenne, che vive però in Svizzera e che giovedì scorso su una slot Aristocrat ha vinto 24.600 franchi.

Ma già il primo giorno del mese una giocatrice di Varese – sessant’anni, di tanto in tanto al Casinò – aveva vinto 37.150 franchi. Tanto per ricordare non solo che la fortuna bacia a Campione, ma che la casa da gioco è generosamente operativa in tutti i suoi ambiti, sommando a professionalità e charme un’offerta di gioco amplissima: basti notare che il parco-slot conta 820 (ottocentoventi) “macchinette” sempre di ultima generazione.

 

PressGiochi