22 Novembre 2024 - 15:05

Aiaf consegna al Museo del Calcio la maglia del S. Paolo con il logo ‘Non t’azzardare’

Oggi pomeriggio alle ore 17 presso il Museo Internazionale del Calcio di via Merulana 10 a Roma, Riccardo Sanna –  Presidente di “AIAF – Non t’azzardare”, prima associazione italiana costituita

22 Settembre 2017

Oggi pomeriggio alle ore 17 presso il Museo Internazionale del Calcio di via Merulana 10 a Roma, Riccardo Sanna –  Presidente di “AIAF – Non t’azzardare”, prima associazione italiana costituita da ex azzardopatici e da loro familiari, alla presenza di Sergio Roticiani, Presidente di AIAC – Associazione Italiana Allenatori di Calcio sezione Lazio, consegnerà al Direttore del Museo Aldo Rossi Merighi la maglietta indossata dalle squadre di calcio del Pontificio Oratorio S. Paolo di Roma, contraddistinta da un logo unico e speciale.

Per la prima volta infatti nella storia del calcio le squadre sfoggiano con fierezza il logo “Non t’azzardare” proprio dell’Associazione.

Non sfuggirà l’alto valore simbolico di tale scelta ed è motivo di orgoglio la decisione di un Museo tanto importante di esporre la maglietta accanto a quelle di calciatori e squadre di livello internazionale.

 

PressGiochi

×